ERA il MIGLIOR SMARTPHONE poi è stato DIMENTICATO da TUTTI!

Come sempre sul nostro canale Youtube ci piace riprovare gli smartphone …

73 thoughts on “ERA il MIGLIOR SMARTPHONE poi è stato DIMENTICATO da TUTTI!

  1. Concordo pienamente, bravo! La gente si è dimenticata di questo note, non ne parla più nessuno, probabilmente sarà l' ultimo note della storia e merita molta più considerazione! Visto dal vivo soprattutto in questa colorazione mi ha fatto sbavare ed è stato l' unico che mi ha fatto venire più di un pensierino pur avendo un note 10 plus che amo…al giusto prezzo, non ci avrei pensato 2 volte a prendere questo…

  2. Sinceramente ho sempre pensato che il Note fosse migliore dell’S21 Ultra! Non solo per via del pennino ma anche dal punto di vista del peso e dell’estetica! Con questo video però devo dire che mi sono quasi convinto ad acquistarlo per usarlo come secondo telefono!

  3. Spero facciano qualcosa anche per il note10 lato batteria. Per me è il giusto connubio tra portabilità e produttività, solo che alle 16.30/17.00 necessita di essere ricaricato. 😅

  4. Ti fa onore davvero l'onestà che manifesti in questo video… Mi viene solo 1 curiosità.. Hai modo di provare ad oggi note 20 ultra snapdragon o avere feedback da chi lo possiede? Ti ringrazio davvero per i tuoi video… Veri

  5. Bel video come sempre al top
    Io ho avuto il note 20 ultra ma per me, non c'era nessun problema con. La. Batteria, durava sempre 4.30 ore e al max una botta di ricarica e via.
    Sono rimasto deluso dal dettaglio delle foto punta e scatta c'era sempre un micro mosso con scarso dettaglio ( un po' acquarello ) un gran peccato..!!

  6. Io ho note 10 plus e dopo più di un anno e mezzo di utilizzo è ancora uno spettacolo, mai un bug, mai un problema mai formattato funziona benissimo. Appena ho voglia provo una formattazione come consigliato da te per il 20, ma posso assicurarti che è uno smartphone di 2 anni ma è ancora il top, soprattutto perché con queste potenze non ne sfruttiamo molto quotidianamente. Bella riprova cmq , se lo hai prova qualche giorno anche il note 10 mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

  7. Poi ci sono io con un galaxy note 8 da 4 anni e la batteria mi dura 2/ 3 ore 💀💀 vabbè tanto a fine anno avrò l’iPhone 13 pro max

  8. La cosa piú interessante di questo video é il mettere in evidenza la potenza degli aggiornamenti software che possono veramente stravolgere il telefono rispetto a come é uscito, sicuramente una cosa su cui riflettere. 😉🔝

  9. Spero leggerai questo commento ….io credo che le riprove siano piu utili delle recensioni ad esempio ora vorrei comprare il realme x50pro ma non so. Se con gli aggiornamenti e migliorato o peggiorato non so se è ancora valido quindi si alle riprove per noi utenti😂

  10. Ma infatti basta pensare a tutta la s20 family di Samsung.. lo stesso s20 ultra chissà se è migliorato con gli ultimi update!? poi ovviamente ci sono anche tutti gli ex top dei vari brand come Zenfone 7 pro, Xperia serie II, il mi 10 pro (che hai svecchiato con la MIUI 12.6 😁), oneplus 8 pro e anche il dimenticato Realme x50 pro…

  11. Samsung è incredibile, ultimamente (da utente APPLE) mi sto meravigliando delle ottimizzazioni che buttano fuori dopo anni. Io per lo stesso motivo ho abbandonato Note10 e S20FE per tornare al vecchio S10 plus, e devo dire che dopo l'aggiornamento (e senza formattare, usando smart switch) è diventato un'altro telefono.

  12. Ciao,io seguo il canale da molto,non sono il tipo che mette like o commenta i video,ma sappi che da parte mia hai tanta stima,come nuove cose da guardare/fare proporrei proprio dei test sui dispositivi,che vada oltre il lato hardware e software,ma proprio di robustezza come prove agli urti,graffi,acqua per i dispositivi impermeabili, come nel congelare i dispositivi, c'è metterli sotto sforzo "fisico" purtroppo ci sono le spese,lo so bene,un bacioo

  13. Stesso problema con il note10+. Processore di merda, si scarica solo a guardarlo. Spero in un aggiornamento sostanzioso che vada anche a risolvere la fluida delle animazioni tramite gesti, che non sono tanto fluide

  14. A me e succesa una cosa simile con il Samsung Galaxy z flip 5g, nei primi mesi di utilizzo aveva una durata della batteria molto buona, fino a un mese fa circa, quando ha cominciato a durare sempre meno (dopo un aggiornamento software ha cominciato tutto questo), quindi ho ripristinato i dati di fabbrica, e adesso la batteria dura come prima! Ottimo video.

  15. Ciao io ho in s21 ultra che come durata batteria non fa le 6h di continuo come a molti. Io lo carico durante la notte e poi lo devo caricare a pranzo perché mi arriva al 50% facendo sulle 3h 30 di schermo acceso. Ho fatto un 2 volte il ripristino di fabbrica ma non cambia nulla. È un problema mio oppure per fare le 6h si devono fare sempre 2 cariche?

  16. Complimenti per il video.
    La riprova dei telefoni a un anno dall'uscita è interessante visto che il prezzo è molto più accessibile e quindi molte più persone sono interessate. Grazie

  17. Ciaoo…io adesso penso che mi sento uno schiffo perche se avessi preso il note 20 ultra anzi ché s 21ultra avrei risparmiato parecchio visto che mi dici che non noti più quasi alcuna differenza😅…anzi è migliore perche rimane più leggero e ha il pennino…

  18. Ho preso da un mese esatto il Note 20 Ultra 5g e premetto che provengo dal Note 9 e poi 10 Plus,l. Posso dirmi soddisfattissimo e credo sia un telefono dalle caratteristiche straordinarie a partire dal comparto foto/video. Provare per credere: un video stabilizzato con il Note è come farlo con un gimbal e la qualità dei video come delle foto regge lo "scontro" con un monitor da 65 pollici, tant'è che, pur avendo una Nikon Z7, per questioni di spazio memoria e praticità, molti dei miei video li faccio proprio con il Note 20 e quando monto dei filmati con Premiere quasi non si nota il passaggio da un filmato con il Note 20 da quello con la Z7, solo un occhio molto esperto può vederlo. Per il resto tanta qualità costruttiva, uso quotidiano superlativo e consumo energetici molto buoni, riuscendo senza patemi ad arrivare tranquillamente a sera con una ricarica al 100%, io cmq per preservare la batteria spesso ricarico al max al 70%. Grazie dei vostri video con recensioni utilissime, questo del confronto dopo mesi di utilizzo è la vera prova su strada degli smartphone e ne svela le vere doti. Spero proprio che mamma Samsung continui con la serie Note perché per me non hanno rivali.

  19. Io ho note 10+ ed ho preso note 20 ultra con delle offerte samsung che mi hanno fatto fare l'upgrade per pochi euro.
    Sono rimasto però scandalizzato dalla messa a fuoco della cam principale, che non riesce a tenere a fuoco l'intera scena (ancje se tutti gli elementi sono sullo stesso piano e quindi NON a profondità diverse). Inoktre rispetto ad n10+ vedo che nelle foto a testi n20u riporta il nero delle scritte più slavato e leggermente meno definito. All'assistenza Samsung mi hanno detto che non ha difetti e che quella è la sua normale qualità. Ci son rimasto molto male.

  20. Io avevo preso un note 20 ultra da wonda mobile,versione coreana con snapdragon 865+.
    Beh,le 6 ore di schermo quotidiane non erano utopia,anzi…poi a giorni ne facevo 5,altri 6 ecc ecc.
    E tutti in 4g+ perché non ho wifi a casa.
    Impressionante la differenza tra i 2 processori.

  21. Complimenti per il video, hai ragione, è un argomento molto interessante!
    Io stesso sto seguendo le continue riprove su S21U, con confronto Exynos / SnapDragon, ad ogni update mensile.
    Ci sono dei cambiamenti che sono sbalorditivi, veramente incredibili (più su Exynos devo dire, che è migliorato moltissimo in questi mesi).
    Una cosa che sarei interessato a fare "sempre", non solo mentre il telefono è "in voga".
    Ciao!

  22. E' normale perdere interesse nel mondo tech quando (come nel mio caso) sei disoccupato e pure 5,99 euro al mese di pacchetto dati 4g ti fanno sudare freddo, dovendo pure sostituire la pizza settimanale con l'ennesimo tutorial youtube della pizza fatta in casa. Sono 4 anni che non compro un telefono nuovo e ormai mi sto abituando all'idea di iniziare a scrivere lettere per comunicare col mondo! Altro che 1.200 euro di smartphone.

  23. io sono dalla serie 3 un super fan avuto il note 5 bellissimo, e adesso il 10 che è migliorato moltissimo con l'ultimo aggiornamento, ma ancora si può fare di più, spero che gli sviluppatori della Samsung non si dimenticano di questo piccolo gioiellino.

  24. Ho deciso di dare una sfoltita essenzialista ai canali che sto seguendo

    Troppe troppe fonti di informazione e si finisce per essere più confusi che altro…ma questo canale rimarrà sempre in cima alla lista (e di canali tech e recensioni è l'unico rimasto)!

  25. Guerz a tuo avviso Xiaomi è ancora sotto Samsung?o stanno li entrambe le aziende?vengo da 12 anni di LG e sono indeciso su che smartphone prendere.Mi 11 mi intriga parecchio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *